.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Sostegno al concorso Sinestetica

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 22.02.2021 |  Letture: 265

Amiche e amici, anche quest'anno il nostro club Kiwanis “Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi “ ha deciso di promuovere e sostenere la 4° edizione del Concorso Nazionale SINESTETICA. Il concorso, organizzato dal Centro di Poesia e altri Linguaggi di Chieti e dall’Associazione Mira e patrocinato dal Comune di Pescara, è articolato in due sezioni, sezione A per la "poesia inedita" e sezione B per la "videopoesia". L'adesione è aperta agli studenti delle scuole secondarie di I grado (cat. 1), di II grado (cat. 2) e agli autori di ogni età (cat. 3).

poesia   concorso