.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Torino - Si riparte in presenza! Conviviale di inizio estate con soci e amici

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Torino | 08.05.2021 |  Letture: 599

30 maggio 2021 - KIWANIS CLUB TORINO - Si riparte in PRESENZA !!!
Con gioia ci siamo ritrovati tra Soci ed Amici nel rispetto di tutte le regole, quali mascherine e distanziamento e per la maggior parte vaccinati, naturalmente all'aperto, presso Cascina Duc, nella pace della campagna, ma a due passi da Torino.
Il past President Sebastiano Ponso ha finalmente potuto apporre la spilla Kiwaniana alla Presidente Emma Rabino; ad entrambi, unitamente al Segretario Vittorio Ghiotto, i ringraziamenti di tutti i Soci del Club per la loro non facile gestione in tempi di Covid, periodo in cui il KC TORINO non è mai stato fermo, ritrovandosi on line con le consuete scadenze per Direttivi e "Conviviali", sempre on line, ed organizzando tombola e giochi, realizzando così numerosi services a favore dei bambini in difficoltà.
Era comunque importante incontrarci in presenza tutti insieme, proprio nel rispetto di una delle nostre Regole: l'AMICIZIA.
Si sentiva nell'aria la gioia appunto di stare insieme, che in tempi normali sentivamo, ma non apprezzavano così a fondo come ora che abbiamo provato quanto non sia scontata.
Tra i molti graditi ospiti ci hanno raggiunti da Casale anche Maria Angela Anarratone ed il marito Mauro Guaschino.
Il KIWANIS CLUB TORINO ha accolto in questo periodo anche due nuovi Soci, gli amici Josette Benenati e Giorgio Cabodi,con la deliziosa moglie Renata.
Già programmati altri incontri a breve.

conviviale   presidente   club