KC Casale Monferrato - Conviviale della bagna cauda e ingresso di due nuovi soci

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Casale Monferrato | 13.11.2019 |  Letture: 1310

La conviviale kiwaniana di venerdì 8 novembre è stata dedicata al rito della bagna cauda con tanto di aneddoti, storia, curiosità. Una trentina di soci hanno apprezzato l’intingolo servito all’Accademia Filarmonica. Tra i presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 18 Viribus Unitis Domenico La Mantia, i past Luogotenenti Governatori Rachelina Orsani e Alessandro De Faveri, il presidente del Club di Casale Monferrato Massimo Cavallone.
Nella famiglia kiwaniana casalese hanno fatto l’ingresso due nuovi soci: Renza Marinone e Patrizia Melanti. La Marinone, pedagogista clinico e libero professionista casalese con laurea all’Università di Torino in Pedagogia ad indirizzo psicologico, è stata tra le altre cose fondatrice e presidente della onlus I Care Family, responsabile del Centro Studi Pollicino, docente ai corsi Adest dell’ASL 21, presidente dell’Associazione Insieme per la Famiglia, del Centro di Ascolto e del Centro Studi Alexandria.
La Melanti, alessandrina originaria di Cassine, è ormai considerata casalese d’azione in quanto è direttrice del Foral. In precedenza è stata membro delle Commissioni Regionali per gli standard formativi per la Regione Piemonte, titolare del Centro Elaborazione Dati Contabili e Consulenze Aziendali.

conviviale   nuovi soci