KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Training della Divisione 11 Abruzzo

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 10.10.2019 |  Letture: 1666

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" ha partecipato al Training della Divisione 11 Abruzzo Puglia, organizzato dal Luogotenente Governatore entrante Anna Maria Borgonsoli che si è tenuto il 29 settembre 2019 presso Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare.
Presenti anche il Governatore Distrettuale eletto Angela Catalano, il Luogotenente Governatore Paolo Federico, il Past Luogotenente Governatore Modesto Lanci e Margherita Trua Presidente incoming del Kiwanis Club Pescara.
La Presidente Catia Scacco e la Vicepresidente Rossana Del Casale del KCF, presenti all'incontro, hanno partecipato con entusiasmo e lo hanno ritenuto istruttivo e molto formativo.

training   Divisione 11