KC Menfi - Consegna di materiale scolastico e libri ai bambini della Tanzania in occasione del Kiwanis One Day

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Menfi | 07.11.2019 |  Letture: 1160

Iniziativa promossa dal Kiwanis Club Menfi nell’ambito del Progetto “Kiwanis One Day”

Consegna presso la sede Lilt di Menfi di libri, materiale didattico e cancelleria, all’arciprete Don Saverio Catanzaro, da sempre impegnato presso la missione di Ismani in Tanzania, con la quale permane un vincolo affettivo di carità e fede.

Il Kiwanis club Menfi, presieduto da Giuseppe Mauceri, ha sensibilizzato i soci che con spiccato senso di generosità hanno contribuito fattivamente donando libri, quaderni, penne, matite e colori, in unico kit, che sarà spedito tramite Don Saverio Catanzaro alla parrocchia di Ismani guidata da Padre Leonard Maliva.

Ulteriore segnale di presenza nel tessuto sociale e notevole attenzione verso le fasce deboli e i bambini, destinatari del progetto nel solco dell’amicizia e della solidarietà. Viva soddisfazione espressa dall’arciprete Catanzaro che ha lodato il nobile contributo, evidenziando la valenza del gesto dei soci kiwaniani e l’operosità del giovane club service.

Il Presidente Giuseppe Mauceri
La Segretaria Pinuccia Occhipinti