.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Foggia Federico II - Visita guidata ad una collettiva d'arte per i ragazzi della Coop. Aura "L'Allegra Brigata"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Foggia Federico II | 12.12.2019 |  Letture: 1072

Il Kiwanis Club Foggia Federico II ha organizzato una visita guidata alla Collettiva d’Arte “Il Sogno di Giacobbe” in corso a Foggia presso il Salone del Tribunale di Palazzo Dogana. L’Artista e Presidente del Club Carolina Spagnoli ha guidato i bambini e ragazzi della Coop. Aura – “L’Allegra Brigata” in un percorso didattico emozionale, spingendo i piccoli visitatori ad una visione critica delle opere attraverso l’interpretazione dell’immagine e l’osservazione dello stile insieme alla combinazione dei colori.
Presenti e partecipi alcuni Artisti partecipanti alla Collettiva tra cui il Maestro Zahi Iss, Presidente dell’Associazione “Il Sogno di Giacobbe”, che si è intrattenuto con l’”Allegra Brigata”.

visita guidata   arte