KC Chieti Theate - One Day con donazione di coperte e indumenti e partecipazione al service "Un club, una città, un garante"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 06.11.2020 |  Letture: 877

KC Chieti Theate -  One Day con donazione di coperte e indumenti e partecipazione al service
ONE DAY 24 Ottobre 2020

RACCOLTA DI COPERTE E INDUMENTI PER FAMIGLIE BISOGNOSE E PARTECIPAZIONE AL SERVICE DISTRETTUALE UN CLUB UNA CITTA’ UN GARANTE

I soci del Kiwanis Chieti Theate, in occasione del Kiwanis ONE DAY 2020, hanno aderito al Service Distrettuale UN CLUB UNA CITTA’ UN GARANTE inviando ai Sindaci di numerosi comuni delle provincie di Chieti e Pescara una proposta per una collaborazione per l’istituzione della figura di un Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza nel comune che loro rappresentano.
Hanno inoltre promosso una raccolta di indumenti e coperte, in collaborazione con l’unità di strada della Capanna di Betlemme di Chieti, per i senzatetto e le famiglie bisognose.
Un grazie a Luca Fortunato, responsabile della struttura, e a tutti i soci ed amici che hanno partecipato.

One day   donazione   garante infanzia