unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 1

Locansina uovo

Chair Francesco Cardile (KC Juppiter RC)

fcardile@gmail.com  Cell.328 9340804

A Elio Garozzo - Governatore KIDISM

A Giovanni Tomasello - Segretario KIDISM

Ai Luogotenenti Governatori delle Divisioni del KIDISM

Ai Presidenti dei Clubs del KIDISM

Ai Presidenti dei Clubs del Kiwanis Junior

e p.c. ai soci del KIDISM e KJ

Carissimi,

sperando che abbiate trascorso delle buone feste, Vi auguro che questo nuovo anno appena iniziato sia ricco di tante gioie e soddisfazioni, sempre all’insegna del service e dell’amicizia kiwaniana.

Anche quest’anno, visti i risultati raggiunti durante la scorsa primavera, il Distretto Italia - San Marino ha deciso di riproporre il progetto di fund raising “Un UOVO per la VITA di una madre e del suo bambino”.

Il progetto, che spero abbiate avuto già modo di conoscere nei precedenti anni sociali, ha per protagonista tutto il Distretto che, con i suoi club, si adopererà in più di cento piazze italiane per il KIWANIS INTERNATIONAL e per il suo service internazionale, ELIMINATE, attraverso un oggetto che contraddistingue da anni la Pasqua per giovani e meno giovani: le uova di cioccolato.

L’idea, predisposta due anni sociali fa dal mio predecessore Giuseppe Azzarà, ha riscosso negli anni molto entusiasmo, tanto che, nel 2014, ben 81 club del nostro Distretto, 2 Kiwanis Junior e 2 K-Kids vi hanno preso parte.

Nel file allegato potrete visionare i dettagli della manifestazione per questa terza edizione.

L’evento è organizzato e curato in ogni minimo dettaglio in modo che le uova da 250 g. ciascuno, al latte e/o fondente, con sorpresa e personalizzate per il Kiwanis, siano disponibili presso i punti di raccolta, che indicherò, di concerto con i luogotenenti, non appena saranno pervenute tutte le prenotazioni.

Vi chiedo, pertanto, entro e non oltre il 31 gennaio, di far pervenire le prenotazioni all’indirizzo e-mail del progetto: unuovoperlavita@kiwanis.it ovvero al mio indirizzo e-mail personale: fcardile@gmail.com, al fine di coordinare al meglio la consegna ai singoli club.

Mi potrete contattare anche telefonicamente al seguente numero di cellulare 328 9340804, per qualunque tipo di delucidazione e/o chiarimento.

Un ringraziamento va, anticipatamente, al Governatore Elio Garozzo, al Segretario Giovanni Tomasello ed a tutti i Luogotenenti per aver rinnovato la fiducia al progetto, oltre ad un grazie anticipato a tutti i soci che avranno il coraggio di mettersi in gioco e che doneranno due giornate del loro tempo per la realizzazione di questa iniziativa.

È, inoltre, un’occasione per regalare un delizioso Uovo di cioccolato ai nostri cari e, contemporaneamente, aiutare tutti i bambini del mondo contribuendo fattivamente ad eliminare il tetano neonatale!

Reggio Calabria, 08 gennaio 2015

Francesco Cardile

Chair Progetto “Un Uovo per la Vita

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_Esplicativa_Un _Uovo_per_la vita_2015.pdf)Circolare_Esplicativa_Un _Uovo_per_la vita_2015.pdf[Circolare esplicativa del Progetto]678 kB
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario