Banner Home conventionPulsante Foto

ScarsoOttimo

Lazzari

Chair Manuel Andrea Lazzari

Il Kiwanis Club Milano Centro, quale iniziativa di Fund Raising in favore del progetto Eliminate per l'anno sociale 2014/2015, ha effettuato una convenzione con la pasticceria G. Cova, marchio storico milanese sin dal 1930, per la fornitura di panettoni artigianali da 750gr.

Il costo di ogni panettone per i Clubs è di Euro 10,00 di cui Euro 2,00 verranno versate direttamente dal nostro club al Distretto Italia in favore del progetto Eliminate a nome del Club acquirente.
Il valore commerciale del panettone, se comprato direttamente dal punto vendita del produttore si aggira intorno ad euro 15,00, per questo motivo nelle nostre iniziative, il Kiwanis Club Milano Centro lo propone al pubblico con offerta minima di Euro 12,00.
Gli ordini debbono pervenire al Kiwanis Club Milano Centro come termine massimo entro il 30 novembre alla mail info@kiwanismilanocentro.org od al numero telefonico del responsabile del progetto Lazzari Manuel Andrea 3293020784.
Le confezioni fornite dal produttore, adatte per la spedizione, sono da n° 6 panettoni, quindi gli ordinativi debbono essere sempre in multipli di 6.
Milano, 28 ottobre 2014

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede