Banner Home conventionPulsante Foto

NUNZIO SPAMPINATO

foto spampinato

Il Governatore Designato, Antonio Maniscalco,
ha comunicato che il ruolo di
Segretario distrettuale
sarà ricoperto da
Giandomenico Vecchio

gvecchio

******

XXXIX CONVENTION A NORCIA

Norcia

******

- Il Governatore Elio Garozzo ha consegnato la speciale medaglia del Centenario agli Officer e Chair distrettuali ed ha proceduto alla premiazione delle eccellenze 2014-15 elencate di seguito:

- Premiati con  il "THE FORMULA" Award la Lgt. Angela Catalano, Divisione 11 Abruzzo Puglia, per il maggior incremento netto di soci (83) e di club nuovi (4) nell'anno e Vincenzo Conte, Presidente del KC Panormo, per il maggior incremento netto di soci (17) nell'anno.

- Il KC Juppiter premiato con l'ELIMINATE Award dall'inizio della campagna e per quest'anno 2014-15, per aver raccolto complessivamente circa 61.000 €, di cui 20.213,54 € durante questo anno; secondo club premiato il KC Pescara che ha raccolto quest'anno 16.167,54 € e terzo premiato il KC Chieti-Pescara per aver raccolto 6927, 55 €.

- Il RICOSCIMENTO SPECIALE DEL DISTRETTO è andato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni per le attività svolte per il contrasto al Cyberbullismo ed ai reati informatici, partner del Distretto nei tanti incontri organizzati dai club.

- KIWANIANO DELL'ANNO il Dott. Giovanni Bucca, Imm. Past President del KC Messina, per il gesto altamente etico a favore di un'anziana indigente.

- Speciale riconoscimento anche al KC Livorno per la realizzazione di un campo sportivo polivalente

- Approvato il Bilancio 2013-14 e la proposta di rinvio alla prossima Convention della trattazione sulla  Fondazione.

- Il KC Vercelli ha vinto il Centennial Year "Leonardo" Award per il video più votato.

- Premiati anche i 20 club che hanno realizzato i video e i club che hanno realizzato e messo in opera le targhe del centenario,

un grande successo della campagna di comunicazione lanciata dal Distretto!

ALCUNI MOMENTI DELLA XXXVIII CONVENTION

TUTTE LE ALTRE FOTO >>>

Invito.jpgConvention_8.jpgConvention_7.jpgConvention_6.jpgConvention_5.jpgConvention_4.jpgConvention_3.jpgConvention_2.jpgConvention_1.jpg

*************