Banner Home conventionPulsante Foto

KIWANIS INTERNATIONAL EUROPEAN FEDERATION

www.kiwanis.eu

È l'Organizzazione europea di Distretti e di Club non distrettati

Nel 1961 il Kiwanis International decise di iniziare un'espansione nei Paesi di tutto il Mondo.

Quando si cominciò a discutere sulla possibilità di creare una Organizzazione europea, non vi erano ancora molti Club Kiwanis in Europa.
Erano  state già constatate differenze culturali e problemi di comunicazione fra l'America del Nord e l'Europa.
I club europei cominciarono a lavorare insieme molto presto e attraverso rapporti più stretti si resero conto che potevano esercitare una maggiore influenza sul Kiwanis International.
Attualmente l'Organizzazione Europea ha due seggi garantiti nel Consiglio di Amministrazione (Board of Trustees) del Kiwanis International, per i quali le elezioni vengono svolte durante la Convention della Federazione Europea.
I due rappresentanti sono la voce dell'Europa nelle riunioni del Consiglio di Amministrazione del Kiwanis International e fanno il resoconto alla federazione Europea sulle decisioni prese dalla leadership internazionale.

BOARD 2014-2015

N.9 FRANCE-MONACO
N. 10 POLAND (DIF)
N.11 CZECH-REPUBLIC (KN)