unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

This is a SEO version of The Eraser Project Page 1

The Eraser Project
“Una Gomma per cancellare il TMN”
a.s. 2014-2015

IBAN DI RIFERIMENTO: IT41D0335967684510700154022
intestato a Kiwanis Club Reggio Calabria

locandina gomma 2014-15Con "The Eraser Project" viene diffusa e sostenuta la campagna ELIMINATE, vengono mostrati i video dell'UNICEF e del Kiwanis e vengono informati i bambini ed insegnanti sulla grave piaga del TMN in tutto il mondo.
Ogni gomma porta impressi i loghi del Kiwanis; dell'UNICEF; ELIMINATE e lo slogan "Con questa gomma contribuirai ad acquistare 3 dosi di vaccino salvando 2 vite".
Novità di quest'anno è la creazione di un nuovo personaggio il Doctor Kiwanis che con semplicità spiegherà ai bambini cos'è il Kiwanis, cosa fa e come contribuire al progetto ELIMINATE.

FlippingBook page flip extension for Joomla.

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede