unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

Valutazione attuale:  / 31
ScarsoOttimo 

 

Leonardo-Awards

 

 

 Awards Centenario

> I Premi del Centenario sono rivolti ai Club che realizzano sul territorio iniziative concrete in aree visibili in cui poter esporre l'effige del Kiwanis e del Centennial Year. Ogni Club che realizzerà l'intervento si potrà fregiare del premio GOLD CLUB del Centennial Year. Tutti i progetti realizzati ed approvati dal Distretto potranno ricevere ulteriori premi sulla base dei voti ricevuti da tutti i delegati partecipanti alla Convention (Convention Award).

 

 

Formula---Crescita 

 Awards Formula

> Il premio "Kiwanis Formula 1 Centennial Year" è destinato a quel Club e a quella Divisione che hanno aumentato maggiormente il proprio numero di soci dal 1 ottobre fino alla data della Convention distrettuale e a quei Club che sponsorizzano altri Club e SLP. I Club sponsor saranno ospiti d'onore durante la Cena di Gala della Convention distrettuale.

 

 Eliminate

 

 Awards Eliminate

> Il premio "District Best Fundraiser" premia i club maggiormente virtuosi in termini di raccolta fondi per ELIMINATE nell'anno 2014/2015 e dall'anno di inizio della campagna ELIMINATE.

 

REPORT DELLE SOMME ATTUALMENTE VERSATE PER ELIMINATE NELL'A.S. 2014-2015 >>>

 

 Gli Awards 2014/2015 del Distretto si aggiungono ed integrano quelli istituzionali previsti dal Kiwanis International e dalla Kiwanis International Foundation: Model Club, Distinguished Club, Distinguished member, Zeller Fellowship, ecc.


 

 

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents