unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Valutazione attuale:  / 0

ALLA CORTESE ATTENZIONE dei Sigg.
- CAPI DIPARTIMENTO del PIANO STRATEGICO DISTRETTUALE

- CHAIRS DISTRETTUALI.


I  CAPI DIPARTIMENTO del PIANO STRATEGICO DISTRETTUALE dovranno concordare con cortese sollecitudine col Governatore il tenore dell'intervento in programma durante il WORKSHOP. Lo stesso vale per i Chairs distrettuali, ove richiesto.

CONVENTION  ANNUALE
Roma, 2 luglio 2015

Carissimi amici Kiwaniani,

ai sensi dell’art. VIII Sez. 4 dello Statuto, inviamo di seguito la convocazione ufficiale della  Convention  Annuale del Distretto Italia-San Marino  che si terrà a Alcamo Venerdì 4 e sabato 5 Settembre  2015.

Ai sensi dell’Art. IX sez. 2 dello Statuto tutte le proposte di delibera possono essere presentate dai Club al Segretario del Distretto non meno di 60 giorni prima della data della Convention Distrettuale.

Ai sensi dell’art. VIII sez. 6  dello Statuto ogni Club munito di Charter ed “ in good standing “   (in regola) ha il diritto di essere rappresentato in ogni Convention da tre Delegati due dei quali dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente designato. Per assicurare la propria rappresentanza, ogni Club munito di Charter può nominare fino a tre Delegati supplenti.

I diritti di rappresentanza sono accordati anche al Club di nuova formazione se la costituzione è stata approvata dal Kiwanis International nei termini previsti.

Ai sensi dell’art. VIII sezione 8  dello Statuto i Delegati ed i loro supplenti devono essere soci attivi  in good standing  (in regola) e devono essere eletti non meno di 30 giorni prima della data della Convention.

Ai sensi dell’art. VIII sezione 9 dello Statuto i membri del Consiglio Direttivo in carica ed i Past Governatori del Distretto, che sono soci attivi di un Club Kiwanis, sono delegati di diritto a tutte le Convention del Distretto.

L’Ordine del Giorno della Convention è approvato dal C.D. del Distretto.

I moduli ufficiali per le iscrizioni sono già stati inviati e sono disponibili nel sito del Distretto.

I Delegati potranno accreditarsi fino alle ore 10,30 di sabato 5 settembre 2015.

Si allega infine la comunicazione ufficiale del K.I.E.F. che informa sull'aumento delle quote internazionali a partire dal prossimo 1 ottobre 2015.

Un caro saluto.                                                                                        

Il Segretario del Distretto

Giovanni Tomasello

Al  Governatore KI President  John  R. Button
All’Imm. Past Governatore KI President  John  R. Button
Al Governatore Eletto KI  President Elect Sue Petrisin
Ai Luogotenenti Governatori        K.I. Executive Director Stan Soderstom
Al Tesoriere Distrettuale A.S. 2014-15  KI District Counselor Marcel Kreienbuhl
Al Presidente Collegio dei Revisori  2014-15   KI-EF President  Vincent Salembier
Ai Past Governatori                                                     KIF President
Al Presidente Comm. Statuto e Regolamento    KIF Trustee
Al Tesoriere Distr. A.S. 2013-14  
Al Presidente Coll. dei Revisori 2013-2014        
Al Chairman del Service internazionale ELIMINATE  
Ai Presidenti e Segretari dei Clubs
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Valutazione attuale:  / 2

Roma, 10.06.2015

Ai Presidenti dei Club

Ai Segretari dei club

e p.c.
Ai Luogotenenti Governatori 
Al Governatore Elio Garozzo 
Al Governatore Eletto Antonio Maniscalco

LORO SEDI 

Oggetto: Rinnovo delle cariche per l’anno sociale 2015/2016.

Cari Presidenti,

come da Statuto (art. XI – XII) tutti i club del Distretto dovrebbero aver già convocato tra il mese di aprile e maggio  l’Assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche per l’anno 2015-16. E’ pertanto cura dei Club, se non già fatto,  inviare alla Segreteria del Distretto l’esito delle votazioni, compilando i moduli che invio in allegato entro il 30 giugno 2015.

Vi invio inoltre il modulo per comunicare i delegati alla prossima Convention Distrettuale evidenziando che, ai sensi dell’art. VIII sezione 6 del vigente Statuto del Distretto, due dei Delegati dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente Designato di ciascun Club. Su tale modulo dovrete anche indicare gli eventuali Delegati di diritto facenti parte del vostro Club. A riguardo Vi rammento che gli stessi devono trovarsi in stato di good standing.

Il modulo, regolarmente compilato e firmato dal Presidente e dal Segretario del Club, deve essere inviato  alla Segretaria Distrettuale  per posta ordinaria o e-mail (kiwanisitalia@kiwanis.it) almeno trenta giorni prima dell’inizio della Convention stessa.

Ricordo, infine, che durante la Convention verranno accreditati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i soci riportati su tale modulo firmato, e non su altro supporto informatico di registrazione nel sito ufficiale che serve solo a fini statistici.

Restando a Vs.  disposizione per qualsiasi chiarimento, colgo l’occasione per inviare a tutti un affettuoso saluto ed un augurio di buon lavoro.

 Giovanni Tomasello

Segretario del Distretto

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Valutazione attuale:  / 0

Giovanni Tomasello - Segretario Distrettuale -

Messina 30/9/2014-
Ai Luogotenenti Governatori-
Ai Presidenti dei Club-
Ai Segretari dei Club-
LL.SS.


Oggetto: SEGR 1 - DISM NUOVO ASSETTO DIVISIONI E CLUB e nuovo FORMAT per le comunicazioni ufficiali

 

Cari amici,
nella qualità di nuovo Segretario del Distretto mi corre l’obbligo informarvi che, nel CdA distrettuale tenutosi a Catania il 19/9 u.s. fra gli arogomenti che Vi comunicherò in seguito con l’invio del verbale, sono state approvate alcune variazioni di appartenenza dei Club alle Divisioni ed è stata data, come indicato dal Kiwanis International una numerazione ordinale alle stesse.
Vi riporto qui di seguito i trasferimenti dei Club :
Il Club di Antrodoco passa dalla divisione 14 Campania- Lazio-Sardegna alla Divisione 9 Umbria;
Il Club di Cagliari passa dalla Divisione 2 Etna patrimonio dell’umanità alla Divisione 14 Campania-Lazio- Sardegna;
Il Club Tauromenium Val dell’Alcantara passa dalla Divisione 1 Sicilia dei due mari Valdemone alla Divisione 2 Etna Patrimonio dell’umanità.
Allego alla presente l’elenco aggiornato delle Divisioni e le rispettive numerazioni.
Allego, inoltre, il Format che i Luogotenenti e i Club dovranno usare nella corrispondenza ufficiale in questo anno sociale.
Colgo l’occasione per augurare a tutti Voi, in quest’anno in cui il Kiwanis festeggerà il suo centenario,un ottimo e proficuo lavoro.

 

Cari saluti.
Giovanni Tomasello

 

Divisioni e Club - Assetto

Allegati:
Scarica questo file (FORMAT NEUTRO senza indirizzi.doc)FORMAT NEUTRO senza indirizzi.doc[Format neutro senza indirizzi]180 kB
Scarica questo file (Lett. Segr.1_DISM ASSETTO DIVISIONI e nuovo FORMAT.pdf)Lett. Segr.1_DISM ASSETTO DIVISIONI e nuovo FORMAT.pdf[Lett. Segr.1_DISM ASSETTO DIVISIONI e nuovo FORMAT]377 kB
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Valutazione attuale:  / 2

Messina, 23.03.2015.

                                                                                                                                                                              Ai Presidenti dei Club 
e. p.c. ai Lgt. Governatori

                                 Loro indirizzi email   

Carissimi Amici,

            

come è noto, tutti i Club del Distretto hanno la possibilità di candidare la propria Città quale sede della Convention Distrettuale ai sensi dell’art. VIII Sezione 2 del vigente Statuto e tale luogo è stabilito con due anni di anticipo dalla Convention annuale, su proposta del Consiglio Direttivo del Distretto, come stabilisce la Sezione 1 dello stesso articolo.

Ciò stante, i Club che fossero interessati ad ospitare la Convention Distrettuale dell’anno sociale 2015/2016 e 2016/2017 dovranno far pervenire al sottoscritto detta candidatura  entro il 20  giugno prossimo, allegando alla stessa un preventivo di massima relativo ai costi alberghieri e quelli dell’affitto delle strutture per lo svolgimento della Convention che devono essere idonee allo scopo nonché le eventuali contributi in denaro o servizi, partnership e facility da parte degli Enti Locali e di aziende private.

La città dovrà essere ubicata vicina ad aeroporti e svincoli autostradali e ferroviari per agevolare la presenza dei Delegati ed il Club dovrà impegnarsi a mettere a disposizione un certo numero di soci per garantire un supporto logistico adeguato.         

Un caro saluto.

 Giovanni Tomasello

Segretario del Distretto

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents