Valutazione attuale:  / 2

FONDI per ELIMINATE

I FONDI RACCOLTI DAI CLUBS PER IL SERVICE INTERNAZIONALE ELIMINATE

DOVRANNO ESSERE INVIATI CON BONIFICO DIRETTAMENTE A :
Kiwanis International Foundation Member Support Center Europe Leiekaai 25D 9000 GENT, BELGIUM
KBC BANK Latemstraat 68B 9830 Sint-Martens-Latem Belgium

Account: 449-5660031-61 IBAN BE 62 4495 6600 3161 BIC KREDBEBB

CONTESTUALMENTE SI DOVRANNO RICHIEDERE I RICONOSCIMENTI PREVISTI

compilando l’allegato modulo (ELIMINATE RICONOSCIMENTI form-pledge)

ed inviandolo con email assieme alla copia del bonifico effettuato

a Ruth Gabler <rgabler@kiwanis.org>

ed alla Segreteria del Distretto kiwanisitalia@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

E-mail: r.candela@candelaroberto.it

Trapani, 06 Ottobre 2014
Ai Presidenti dei Club
Ai Segretari dei Club
e.p.c.
al Governatore
al Segretario
ai Lgt divisioni
LORO INDIRIZZI

E’ con grande piacere che Vi invio la prima comunicazione nella qualità di Tesoriere Distrettuale, essendo divenuta operativa dall’1 ottobre la carica deliberata alla Convention di Ferrara.
Confermando l’impegno assunto in sede congressuale, di dare la massima informazione possibile, Vi invio in allegato n° 2 lettere nelle quali troverete nella prima il codice IBAN per versare le quote distrettuali e nella seconda la modalità di trasferimento della raccolta fondi “Service Eliminate”, a partire dall’1 di ottobre, per come predisposta dal Governatore.
Rimango a Vs. disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.

Un caro Saluto

Valutazione attuale:  / 0

Prot. N°1

Tesoriere Distrettuale E
E-mail: r.candela@candelaroberto.it

Trapani, 06 Ottobre 2014

Ai Presidenti dei Club
Ai Segretari dei Club
LORO INDIRIZZI

Oggetto: Versamento quote anno sociale 2014 – 2015

Relativamente alle quote dovute al Distretto, Vi comunico che anche quest’anno la quota annua è di € 60,00 per ogni Socio Attivo.
Il numero dei Soci dovrà riferirsi a quanto comunicato alla Segreteria del Distretto alla data del 30 settembre 2014.
La quota può essere versata anche in due rate con scadenze improrogabili: la prima di €. 30,00 per Socio Attivo entro il 31 ottobre 2014, la seconda di €. 30,00 entro il 31 gennaio 2015.
Essendo variata la sede della filiale Unicredit da Messina a Trapani, i versamenti vanno effettuati con la seguente nuova coordinata bancaria:
KIWANIS INTERNATIONAL DISTRETTO ITALIA – SAN MARINO
Unicredit filiale di Trapani
IBAN: IT 68 O 02008 16404 000300739563
Ad evitare disguidi è necessario che nella causale sia riportato, in maniera chiara e corretta, il nome del Club, specificando: “quote sociali” ed il periodo a cui si riferiscono.
I versamenti non identificabili saranno accantonati provvisoriamente ed il club considerato in not good standing.

Cari saluti.

Allegati:
Scarica questo file (lettera Prot_1 quote sociali.pdf)lettera Prot_1 quote sociali.pdf[Versamento quote anno sociale 2014 – 2015]347 kB

Tutto per celebrare il Centenario