Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

AMReggio

Chair Anna Maria Reggio (KC Reghion2007)

Il “Piano di Marketing Opportunities”, voluto dal Governatore Elio Garozzo, offre una straordinaria opportunità a tutti i club del nostro Distretto, per coniugare pubblicità e service ed incentivare le donazioni dei Club a favore del Progetto Eliminate,

L’obiettivo principale è quello di azzerare i costi di alcuni prodotti di comunicazione del Distretto, valorizzandone il potenziale di marketing e, nel contempo, contribuire al service mondiale, ELIMINATE, nell’anno del “Centenario”.

Il Piano consiste nella promozione degli spazi pubblicitari messi a disposizione dal Kiwanis sul Bollettino d’informazione, sulla Directory e sulla Rivista Kiwanis magazine.

Il 20 per cento della raccolta pubblicitaria sarà destinato al Progetto Eliminate ed attribuito al Club che ha procurato la pubblicità.

Qui di seguito troverete il Piano di MKT Opportunities con la descrizione dettagliata su come aderire in 4, semplici, passi, assieme al Tariffario ed al Modulo d’ordine.

Sono, comunque, disponibile a darvi tutti i chiarimenti e i consigli del caso. Potete contattarmi pure al recapito 328.08.95.660 e all’email dedicata mkt@kiwanis.it

Vi ricordo, però, che occorre fare presto. Per la pubblicità sulla rivista, infatti, è necessario far pervenire le richieste di spazi pubblicitari entro il 20 giugno, corredate di foto (in alta risoluzione) e testo da pubblicare.

Anna Maria Reggio

Responsabile Rivista e Chair P.R. e MKT

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)