unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo

26 settembre 2015

1° Memorial "Giuseppe Ruvolo"

sicilia1 ruvolo

Torneo distrettuale di calcetto

Pezzolo (ME)

torneo g ruvolo

LE FOTO

*****

In occasione dei 100 anni del Kiwanis si realizza un’iniziativa che ha lo scopo di coinvolgere TUTTI, Kiwaniani del Distretto e simpatizzanti, per celebrare l‘importante traguardo raggiunto dalla nostra organizzazione.

Desideriamo trascorrere insieme una giornata a contatto con la natura, divertendoci e dedicando  alla memoria di Giuseppe  Ruvolo momenti di sano agonismo.

Ruvolo luogotenente governatore della divisione Sicilia 1 dell’anno sociale 2012-13, prematuramente scomparso, per umanità ed impegno ha incarnato l’autentico spirito Kiwaniano e con la sua fiducia e speranza ha sempre ispirato serenità e vigore.

Il programma prevede un momento agonistico costituito dalle partite del torneo di calcetto ed uno culturale, con la visita del monastero Benedettino di San Placido Colanerò. Alle ore 9 si sfideranno i bambini under 8 di tre villaggi del comune di Messina ed alle 10,30 gli adulti.

IL TORNEO  è aperto a tutti i Kiwaniani del Distretto e possono iscriversi squadre formate da giocatori e giocatrici. Ogni divisione potrà partecipare con una sola squadra anche mista. Possono partecipare  squadre di club  con 2 “stranieri” NON KIWANIANI IN DISTINTA. I giocatori in campo saranno 3+ il portiere.

Le partite  saranno ad eliminazione diretta.

Ogni squadra dovrà comunicare la sua adesione al torneo entro il 16/09/2015.

L’iniziativa vuole costituire un momento di incontro ed aggregazione tra TUTTI i Kiwaniani del Distretto e pertanto ci si augura una nutrita ed entusiastica partecipazione.

Le prenotazioni dovranno essere inviate secondo i tempi sopra indicati all’indirizzo e-mail gimure@tiscali.it o al numero cell. 3483109591.

Giuseppe Murè

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)