unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Castelvetrano 23 marzo 2015.

Cari Luogotenenti Governatore Eletti, 
ieri a Palermo, dove il 10 e 11 gennaio, con il Vostro Training ho iniziato la mia formazione in tutto il Distretto, ieri 22 marzo, dicevo, ho concluso il mio giro, interessando tutte le Divisioni e tutti i Clubs. 
E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto formativa anche per me, perché ho avuto modo di stare insieme a tanti Kiwaniani che non conoscevo e con i quali mi sono confrontato. 
Debbo premettere di aver dato quello che ho potuto e di aver ricevuto tanto in sentimenti Kiwaniani, in affettuosità, in amicizia pura. Mi sono sentito circondato dall’affetto sincero di centinaia di Kiwaniani, Uomini e Donne, giovani e meno giovani, ma tutti quanti mossi dall’amore verso il nostro Club, verso i BAMBINI. 
A tal proposito voglio ringraziare pubblicamente gli amici di Novara, Cremona, Macerata, Prato, Vibo Valentia, Roma, Catania, Palermo. Non faccio alcun nome, perché dovrebbero essere tanti quelli che dovrei citare, tanti amici Kiwaniani che si sono messi a disposizione con vero spirito Kiwaniano e tanta affettuosa disponibilità. 
Un grazie di cuore lo rivolgo a quei Past. Governatori che hanno onorato ed impreziosito con la loro presenza i lavori di Training svolti a Macerata, Catania e Vibo Valentia. 
GRAZIE A TUTTI QUANTI.
Adesso è il momento di ringraziare due persone che mi stanno molto a cuore: Anna Maria Reggio e Giuseppe Azzarà, i due Trainers che forse non sapevano di essere così bravi neppure loro. Io ne sono stato assolutamente convinto sin dall’inizio, cioè dal mese di luglio 2014, quando mi sono incontrato con loro a Reggio Calabria e ci siamo subito intesi. E’ stata veramente un’avventura bellissima, abbiamo lavorato insieme appunto dal Luglio 2014 fino ad oggi, ma il nostro impegno non è finito, continueremo ad essere disponibili verso tutti gli Officers Eletti fino al 30 settembre 2015. Posso soltanto dire che abbiamo dato, senza risparmiarci, tutto quello che ognuno di noi poteva dare e ci siamo supportati come una vera squadra, aiutandoci nei momenti o nelle giornate meno felici che ognuno di noi ha vissuto. Chiamando questi due giovani ad accompagnarmi, ho voluto dare un segno di cambiamento, non perché i meno giovani si mettano da parte e non facciano più niente: “Assolutamente, NO”, remerei contro me stesso, solo che ritengo saggio attingere anche alle nuove idee che i giovani soci Kiwaniani sanno proporci con garbo, competenza ed eleganza. 
GRAZIE ANNA MARIA, GRAZIE GIUSEPPE. VI VOGLIO BENE. 
Un grazie va diretto anche al nostro Governatore, Elio Garozzo, che ci ha fatto visita al primo nostro Training a Palermo, e che, successivamente, mi ha sempre incoraggiato e supportato. GRAZIE GOVERNATORE.
Ora saranno i Lgt. Eletti ed i Presidenti Eletti, che dovranno organizzare nelle proprie Divisioni e nei propri Clubs incontri di formazione. Noi siamo pronti ad offrirvi supporti di vario genere. Basta chiedere.
Termino questa mia lettera ringraziando tutti per l’amicizia e l’opportunità di crescita che mi avete dato.

 

Con tanto affetto Kiwaniano.
Antonio Maniscalco

 

Contatti:
Antonio Maniscalco
E-mail antonio_maniscalco@virgilio.it – Cell. 329.62.22.507
Giuseppe Azzarà
E-mail azzaragiuseppe@gmail.com – Cell. 329.61.02.608
Anna Maria Reggio
E-mail amreggio@kiwanis.it – Cell. 328.08.95.660

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents