unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Castelvetrano, 18 Luglio 2015. Carissimi Amici, come già anticipato dal nostro Governatore, Elio Garozzo, il prossimo 5 Settembre, ad Alcamo, presso la sede congressuale della Convention, nel Teatro Cielo D’Alcamo, si terrà, al termine dei lavori dell’Assemblea dei Delegati, il “Passaggio delle Consegne” tra Governatori del Distretto Italia-San Marino. Sarà il momento in cui, simbolicamente, io ed Elio ci passeremo il “testimone”, in vista del mio avvicendamento alla guida del nostro Distretto per l’anno sociale 2015-2016. Confido sulla Vostra gradita partecipazione e rinnovo l’invito ad averVi con noi in questa cerimonia che ho voluto sobria ed inserita nel contesto dei lavori della Convention, quale sede più appropriata per un evento del genere, riscontrando la disponibilità del nostro Governatore.

Con l’occasione, Vi ricordo, cari Amici Kiwaniani, che, il giorno successivo, domenica 6 Settembre, alle ore 9,30, ci sposteremo presso il Castello Arabo-Normanno a Castellammare sul Golfo, dove terrò la mia “Conferenza Programmatica” per l’anno sociale 2015-2016. In tale circostanza, avrò modo di annunciare i service e le iniziative che comporranno il programma del nuovo anno, in cui “Apriremo i Nuovi 100 Anni del Kiwanis”. Vi aspetto numerosi!

In attesa di vederci, tutti assieme, alla Convention di settembre, Vi saluto e Vi abbraccio affettuosamente.

Antonio Maniscalco

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents