unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Carissimi amici,

dopo l’edizione speciale, che ha avuto un immediato scopo informativo delle novità di quest’anno sociale del Centennial Year del Kiwanis, esce il primo numero di K-NEWS, Bollettino bimestrale di informazione distrettuale con le più rilevanti attività svoltesi nei mesi di ottobre e novembre.

Per quanto riguarda le attività dei club e delle divisioni, in questo numero sono pubblicate quelle riferentesi alla Giornata per i diritti dell’Infanzia, giornata che ha visto molti Club impegnati nella “Marcia per i diritti” o in conferenze e incontri con le scuole. Inizia anche in questo numero “uno sguardo all’indietro”, alle attività di service che nel corso degli anni sono state realizzate e hanno dato lustro al nostro Distretto: cominciamo da Calitri, anno sociale1981-82. Continua la presentazione dei Chairs distrettuali. Il “Distretto in numeri“ ci offre un quadro aggiornato della consistenza dei soci; di ELIMINATE ne parleremo nel prossimo numero speciale di gennaio.

Su disposizione del Governatore, affinché l’informazione sia più completa, troverete, di seguito al K-NEWS distrettuale, sia il KIEFlash, bollettino di informazione della Federazione Europea, sia il Kiwanis Aggiorna, bollettino di informazione del Kiwanis International, entrambi in lingua italiana.

La spedizione del numero precedente mi ha fatto purtroppo notare la gran quantità di email che non hanno raggiunto il destinatario, segno questo ahimè di noncuranza nei riguardi di un servizio, la posta elettronica, che ormai è diventata di uso comune e di grande ed immediata utilità.

Mi permetto pertanto di invitare i segretari ad effettuare un controllo capillare degli indirizzi dei soci del proprio club.  Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questi due numeri che sono consultabili anche nel sito distrettuale al seguente link

Ringrazio anche i Webmaster divisionali che hanno già editato i bollettini delle loro Divisioni.

Concludo invitandovi a segnalare gli eventi da pubblicare e a darmi consigli e suggerimenti per migliorare e offrire un’informazione sempre più efficace.

Vi giungano i miei più cari saluti e affettuosi auguri per le prossime festività.

Rosalba Fiduccia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario