unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Cari amici, siamo al quarto K-NEWS Distrettuale, con le notizie dei mesi di dicembre, gennaio e febbraio. L’evento più importante è stato il Centesimo anniversario del Kiwanis, al quale hanno partecipato del nostro Distretto il Governatore Elio Garozzo, il Past Governatore e Past Trustee K.I. Piero Grasso, la Trustee della Foundation e Past Governatore Valeria Gringeri e il KIEF Trainer Francesco Valenti. Un’esperienza senza dubbio unica e irripetibile, sia per il contesto che per l’importanza dell’evento: cento anni di servizio a favore delle classi più deboli! Ora il nostro impegno sarà quello di festeggiare il Centenario anche nel nostro Distretto. Nel bollettino c'è una bozza del programma che sarà comunicato prossimamente in modo dettagliato. Tra le novità il KIEF Campus per la formazione online, il lancio del Piano di marketing, la strumentazione online chiamata ACE (achieving club excellence), gli Award del Centenario, i nostri service del passato, l'inaugurazione della nuova sede del Distretto a Roma. Buona lettura!

Rosalba Fiduccia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario