Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Cari amici,

con questo numero, il  K-NEWS N.6, (ma ottavo), concludo il mio percorso di informazione distrettuale online.

Che dire? E’ stata un’avventura iniziata con gioia e condotta durante l’anno con grande entusiasmo e con il massimo impegno.

E’ stato bello contattare  e sentire vicini i responsabili  dei quattro dipartimenti e i vari chair distrettuali;

bello seguire, giorno dopo giorno, il sorgere dei nuovi club, anche giovanili,  il costante aumento delle somme versate per Eliminate, l’impegno nelle varie iniziative di fundraising, i preparativi per le Convention, i successi del nostro Distretto anche a livello europeo e mondiale, la visita del Presidente Internazionale, le targhe del centenario, i video, lo Youth Camp Etna e tanto altro.

Tutto questo, insieme al costante arrivo di notizie riguardanti le attività dei club e delle divisioni da pubblicare nel sito web nazionale, ha accompagnato le mie giornate durante questo anno del Centenario e ha arricchito notevolmente il mio modo di essere.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione e per il costante supporto che avete dato a questo bollettino; grazie a Franco Valenti, che mi ha proposta e al Governatore Elio che mi ha incoraggiata tutto l’anno e mi ha trasmesso sempre le sue energie.

Grazie ai webmaster divisionali che, con impegno e superando a volte grandi difficoltà di vario tipo, hanno condiviso questo percorso pubblicando i loro bollettini.

Grazie a tutti per l’enorme apporto culturale e umano che ho ricevuto!

Un abbraccio

Rosalba Fiduccia

K NEWS 6

Gli altri numeri >>>