Valutazione attuale:  / 3

Flash

12 giugno 2015

Il Distretto Italia-San Marino protagonista all’EXPO ed in EUROPA

MILANO CENTENNIAL TOUR ed EXPO 2015 - REALLY FANTASTIC!

Grande successo per la visita in Italia del Presidente del KInternational, John Button, in coincidenza con l’Expo di Milano, dove sono stati presentati i risultati distrettuali della campagna mondiale per Eliminate ed i service distrettuali Obesità infantile e Medita la Dieta, coerenti col tema di Expo 2015. Il Presidente Button in CdA ha definito l'evento e l'organizzazione "really fantastic!". Uno spazio dedicato all'evento è presente sulla home page del sito web, con le foto dei vari momenti e le presentazioni dei relatori. Impeccabile l'organizzazione curata dal KC Milano Centro.

Link: http://www.kiwanis.it/component/content/article/9-il-kiwanis/713-speciale-milano-le-foto.html

CIOCCOLATO DI MODICA PER ELIMINATE

Questo il nuovo service lanciato in occasione dell’Expo dal Governatore Elio Garozzo, alla presenza del Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, del Direttore del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica, Nino Scivoletto ed il Direttore del Cluster Filippo Ciantia. A breve i dettagli su come aderire a questo nuovo service per sostenere il progetto Eliminate.

IL DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO ADERISCE ALLA CARTA DI MILANO

Il Distretto Italia-San Marino si impegna ad affermare il diritto al cibo come diritto umano fondamentale.

Il Governatore sottoscrive la CARTA DI MILANO in EXPO al Palazzo Italia.

Puoi trovare maggiori informazioni, assieme alle slides di presentazione ed il video della sottoscrizione on-line da parte del nostro Governatore, al seguente link:

FIRMA ANCHE TU:

CONVENTION KI-EF IN LUSSEMBURGO

Il Past  Governatore del Distretto Italia-San Marino, Piero Grasso, eletto Vicepresidente della Federazione Europea del Kiwanis (KI-EF) durante la Convention tenutasi in Lussemburgo dal 3 al 6 giugno scorsi.   Confermati per il prossimo anno tutti i Chairs italiani: Rosario Previtera (Vice-ChairCommitteefor SLP), Antonio Rotella (MemberCommittee on Young Professional) e Francesco Valenti (ChairCommitteeforEducation & Training), che continueranno a rappresentarci presso il KI-EF. Un altro grande successo per il nostro Distretto che, con le 4 nuove Charter in maggio, consolida il primato nella crescita in Europa e secondo nel mondo!

Il neo-eletto Vice Presidente del KI-EF, Piero Grasso, ci ha tenuto a ringraziare
"il Board del Distretto Italia - San Marino che, con il Governatore Elio, ha reso possibile questo evento - ribadisce Grasso -  indicandomi come candidato italiano a tale incarico. Voglio anche ringraziare i numerosi Delegati italiani che, capitanati dal Governatore Elio e dal Governatore Eletto Antonio, mi hanno supportato durante questi giorni. Infine voglio ringraziare anche il nutrito gruppo dei soci del mio club Bergamo Orobico che, guidati dal Presidente Luigi, con il loro affetto e la loro simpatia hanno attenuato il mio stress. Come sempre e con lo stesso spirito Kiwaniano di sempre - conclude - rimango a disposizione di tutti i soci del Distretto, nessuno escluso, per quanto io possa essere utile".
Nel sito distrettuale www.kiwanis.it le foto più significative.

Anna Maria Reggio

Chair P.R- Kiwanis Distretto Italia-San Marino

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario