unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il “nuovo” Kiwanis Magazine.

Continua, anche quest’anno, la pubblicazione della nostra rivista, con una prima novità: il titolo.

Kiwanis Magazine!

Il nostro Governatore, Elio Garozzo, ha voluto, così, riscoprire la testata registrata con questo nome il 18 marzo 1975 , al n° 437, del Tribunale di Catania.

Una scelta che dà dignità legale alle nostre pubblicazioni, che pure avevano conosciuto, nelle precedenti edizioni, contenuti di grande pregio.

Riprendiamo, quindi, dalla rivista “storica” del nostro Distretto, che raccoglie l’appuntamento con la storia della nostra organizzazione.

Questo è l’anno in cui il Kiwanis International compie 100 anni dalla sua nascita, quel lontano 1915 , quando a Detroit fu fondato il primo club.

Il Distretto Italia-San Marino ha interpretato “alla grande” questa ricorrenza, centrando tutti gli obiettivi strategici. Con questo numero della rivista, che, non a caso, esce a settembre, a conclusione dell’anno sociale, abbiamo voluto, anche noi, rendere omaggio ai 100 anni del Kiwanis, con un’edizione dichiaratamente celebrativa dei successi ottenuti dal nostro Distretto, in termini di crescita e di service.

Tutti i momenti qualificanti ed un inserto speciale, dedicato allo Youth Camp sull’Etna.

Infine, un grazie al nostro Governatore per la fiducia rinnovatami nella direzione della rivista ed a Rosalba Fiduccia, che, con i suoi Bollettini distrettuali, ci ha fornito una fonte preziosa di informazioni per i nostri contenuti editoriali.

Buona lettura, quindi !

Anna Maria Reggio
Responsabile Rivista e Chair P.R.

K magazine

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario