unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo

Roma, 23.03.2015. Ai Segretari dei Club

e p.c.

Ai Presidenti dei Club

Ai Luogotenenti Governatori

LORO INDIRIZZI E-MAIL

OGGETTO: aggiornamento dati nel Directory on-line.

Dovendo stampare il Directory cartaceo, Vi chiediamo di voler provvedere ad aggiornare i dati relativi ai Vostri Clubs entro e non oltre il 10 aprile 2015 nel Directory on-line.

Vi preghiamo di fare particolare attenzione all’esattezza e all’inserimento dei seguenti dati che compariranno sul Directory cartaceo distrettuale: foto del Presidente, composizione del Consiglio Direttivo, cancellazione dei soci dimessi ed aggiunta dei soci nuovi, compresi quelli che entrano durante le conviviali di Pasqua.

Vi ricordiamo che la Segreteria Distrettuale è a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti

dal lunedì al venerdì dalle h. 14,00 alle ore 15,45 al numero telefonico 06/32111245.

Distinti saluti

Lorena Trusiani

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario