Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Coordinatore Distrettuale ELIMINATE
scostanza@email.it Cell.339 5264871

La mission del Kiwanis è salvare i bambini meno fortunati e per noi kiwaniani, se ci crediamo, verrà come conseguenza dedicarsi ad Eliminate, il service internazionale che vuole debellare il Tetano Materno e Neonatale in quei paesi dove è ancora considerato un flagello.

Insieme all'Unicef, che offrirà il supporto logistico, raggiungeremo mamme e neonati che non hanno un avvenire e li salveremo.

Per il successo del service e per ottenere risultati migliori, punteremo sui training formativi  rivolti agli officers che così arriveranno ad avere quella leaderschip che si rivelerà elemento prezioso per aiutare il Kiwanis a superare  l'obiettivo, cioè debellare il TMN entro il 2015.

Invoglieremo ogni singolo socio a donare sempre più, ad operare nel micro-territorio coinvolgendo laddove possibile Enti pubblici, Imprese, Esercizi privati, in modo tale da incentivare la nostra raccolta e permettendogli di ricevere Walter Zeller e al club di appartenenza di diventare Club Modello e 100K CLub.

Si organizzeranno incontri, tavole rotonde, manifestazioni e concorsi,  coinvolgendo scolari e studenti che, sapendo dell'esistenza di un altra realtà dove si muore ogni nove minuti, sapranno essere con i loro genitori veicoli di"vita".

Ciascun club, con cadenza mensile, comunicherà l'attività svolta pro Eliminate a tutti i club del Distretto Italia San Marino attivando così uno scambio di idee utili che contribuiranno a fare crescere il Kiwanis nel mondo.

Salvatore Costanza (KC Castelvetrano)

I FONDI RACCOLTI DAI CLUBS PER IL SERVICE INTERNAZIONALE ELIMINATE DOVRANNO ESSERE INVIATI CON BONIFICO DIRETTAMENTE A :
Kiwanis International Foundation Member Support Center Europe Leiekaai 25D 9000 GENT, BELGIUM
KBC BANK Latemstraat 68B 9830 Sint-Martens-Latem Belgium Account: 449-5660031-61 IBAN BE 62 4495 6600 3161 BIC KREDBEBB

CONTESTUALMENTE SI DOVRANNO RICHIEDERE I RICONOSCIMENTI PREVISTI compilando l’allegato modulo (ELIMINATE RICONOSCIMENTI form-pledge) ed inviandolo con email assieme alla copia del bonifico effettuato a Ruth Gabler <rgabler@kiwanis.org>; ed alla Segreteria del Distretto.

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario