Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo

Cari Amici,
Dopo la mia elezione a Vice Presidente del KIEF avvenuta alla recentissima Convention Europea di Lussemburgo, voglio innanzi tutto ringraziare il Board del Distretto Italia - San Marino che, con il Governatore Elio, ha reso possibile questo evento indicandomi come candidato italiano a tale incarico. Voglio anche ringraziare i numerosi Delegati Italiani che, capitanati dal Governatore Elio e dal Governatore Eletto Antonio, mi hanno supportato durante questi giorni.
Infine voglio ringraziare anche il nutrito gruppo dei soci del mio club Bergamo Orobico che, guidati dal Presidente Luigi, con il loro affetto e la loro simpatia hanno attenuato il mio stress.
Come sempre e con lo stesso spirito Kiwaniano di sempre rimango a disposizione di tutti i soci del Distretto, nessuno escluso, per quanto io possa essere utile.
Un abbraccio a Tutti
Piero Grasso

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario