unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Venerdì 28 novembre 2014 si è svolta una simpatica cerimonia a Milano in via Melloni, presso la struttura I.C.A.M. (Istituto a Custodia Attenuata per Madri detenute), che ospita insieme alle mamme anche bambini da 0 a 3 anni.

Il LGT della Divisione 15 Lombardia 1 Liguria, Giuseppe Casartelli, accompagnato da rappresentanti di alcuni Clubs lombardi, ha consegnato n. 10 passeggini con i quali le volontarie che operano nella suddetta struttura potranno portare i piccoli agli asili/nidi.

Abbiamo trascorso qualche ora davvero speciale con mamme, bambini e personale, con festeggiamenti vari anche dovuti al compleanno (2 anni) di una piccola ospite.

Siamo rimasti colpiti dalla serenità del luogo, di sapore assolutamente famigliare, grazie agli ampi spazi moderni e funzionali e grazie anche al fatto che tutto il personale di custodia è in borghese.

La Divisione 15 Lombardia 1 Liguria ha realizzato questo service, completamente gratuito, grazie alla comunicazione tra i Club, il tempo che le persone hanno dedicato a reperire e consegnare quanto necessario alla struttura ICAM di Milano e anche grazie alla sensibilità e generosità dell'Azienda produttrice.

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede