Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1

Auguri e nuovi soci per il Kiwanis Club Gallarate

Nella splendida cornice del castello Il Monticello di Pombia si è svolta la tradizionale cena degli auguri del Kiwanis Club Gallarate.

Tra le Autorità presenti alla serata presieduta dal Presidente del Kiwanis Club Gallarate Elisabetta Donetti,  il Console Onorario della Costa d'Avorio in Lombardia, Fabrizio Iseni, il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 3, Marzio Carabelli, i past luogotenenti Rolando Donetti e Domenico Rossi.

Nel corso della serata si è svolta la cerimonia di nomina di tre nuovi soci kiwaniani, il Comandante Michelangelo Segreto, Samantha Grivo e Jean Hilaire Ouattara con l'apposizione delle spillette da parte del Console Iseni e la lettura da parte dei nuovi soci dei principi kiwaniani.

Ai momenti ufficiali si sono affiancanti musica, un po' di magia e la tradizionale lotteria il cui devoluto sarà destinato a progetti a favore dell'infanzia.

Gallarate_4.jpgGallarate_2.JPGGallarate_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede