unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1

Enna 9 luglio 2015.

Cordoglio nel KC Enna e nella Divisione 5 Sicilia per l'immatura scomparsa di Salvatore Minardi, past Lgt. Governatore.

Salvatore Minardi

Il Governatore Elio Garozzo, il Distretto Italia San Marino e tutti i soci e officer della Divisione 5 Sicilia si associano al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze.

Così scrive il Presidente del KC Enna:

"Grave lutto nella famiglia Kiwaniana ennese. Ieri, all’età di 65 anni, è venuto a mancare il caro amico e socio, past presidente e past Lgt. governatore, Salvatore Minardi. E’ stato stroncato nel giro di pochi mesi da un tumore e, malgrado un intervento chirurgico a Pavia e due ricoveri ospedalieri, non ce l’ha fatta. Laureato in medicina e chirurgia, originario di Vittoria (Rg), esercita a Enna dove mette su famiglia. Fino al pensionamento è stato direttore dell’U.O. del Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Asl provinciale e, negli anni più recenti, docente di Igiene presso l’Università Kore di Enna. E’ stato un vero kiwaniano. Socio del Club dal 1994, ha ricoperto la carica di presidente nell’anno sociale 2001 - 2002. Eletto Lgt. Governatore, nel 2013 – 2014 ha retto la Divisione Sicilia 5 con impegno e entusiasmo, facendosi apprezzare, per le sue doti umanitarie, dai Club. Durante la sua presidenza si è speso tanto per l’allora service “Sabbia per acqua” così come, durante il suo recente incarico di Luogotenente, ha sposato la causa del service internazionale “Eliminate”. Se n’è andato un uomo generoso, di grande intelligenza e di saggezza nell’affrontare la vita; il suo grande attaccamento alla famiglia e il suo legame al Kiwanis, lasciano in noi un segno indelebile di stile di vita. Alla cara moglie Geppina, ai figli Maria Giovanna e Carmelo, la nostra affettuosa vicinanza in questo momento di dolore. I funerali avranno luogo in Enna, nella Parrocchia di San Tommaso Apostolo, domani 10 luglio alle ore 10.

Antonino Papotto, Presidente KC Enna. "

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Valutazione attuale:  / 3

Il 19 dicembre a Varese è deceduto il socio Dott. Pino Caraci,  più volte Lgt Governatore della Divisione Sicilia 5, una persona conosciuta e benvoluta da tutti e che ha fatto tanto per il Kiwanis.

I funerali  lunedì  22 dicembre in AIDONE (EN).

Il Governatore, il Distretto Italia San Marino e tutti i soci e officer della Divisione 5 Sicilia si associano al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze.

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede