Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Serata di Moda e Danza a favore del Centro Regionale per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, presso l'Ospedale A. Mayer di Firenze.

Sabato 21 Febbraio 2015, il KIWANIS CLUB FIRENZE e il KIWANIS CLUB PRATO, presso l'Art Hotel Museo,  hanno organizzato una Conviviale dal titolo: "POLVERE DI STELLE..... E BOLLICINE".
Un evento, ripreso da TV Prato, all’insegna del Vintage, termine che  definisce  la moda d'epoca, comprensiva di tutti gli accessori, come patrimonio storico e culturale . E’ sfilata infatti la collezione privata di abiti , della signora Anna Papi in arte "MANUCHE" , regalando al numeroso pubblico presente la possibilità di fare unviaggio indietro nel tempo , con momenti di grande tenerezza e di serenità. Una lotteria di beneficenza, la musica dal vivo eseguita da: Jeff Music ’70Inizio moduloe i ballerini della Scuola di Danza Eta Beta hanno completato la  bella serata. I Presidenti Sergio Lisi ed Egidio Bartalini  hanno ringraziato i numerosi ospiti fra cui la dott.ssa Silvia  Benelli,  VICE PREFETTO VICARIO DI PRATO e il Direttore di tv Prato, dott. Gianni Rossi.

Fire-Pra_7.JPGFire-Pra_6.JPGFire-Pra_5.JPGFire-Pra_4.JPGFire-Pra_3.JPGFire-Pra_2.JPGFire-Pra_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Valutazione attuale:  / 0

VENERDÌ  19 Dicembre 2014,presso l’Italiana Hotels & Resort di Firenze, si è svolta la conviviale degli Auguri “ASPETTIAMO INSIEME IL NATALE…” organizzata dai Kiwanis Club di Firenze e Prato.

E, proprio grazie a questa collaborazione, si è sentito maggiormente il calore di questa serata particolareperché, come hanno sottolineato i Presidenti Sergio Lisi ed Egidio Bartalini, nell’attuale realtà, è ancora più importante l’unione  tra le persone che condividono gli stessi scopi, gli stessi obiettivi.

Tutti gli ospiti hanno applaudito con entusiasmo le componenti del  “QUARTAGRAMMA VOCAL PROJECT” che con la loro musica  hanno reso più armoniosa la conviviale natalizia .

La serata è stata dedicata ai services annuali a favore del Centro Regionale per la Ricerca Fibrosi Cistica presso l’Ospedale A.Meyer di Firenze e del “Centro per la Sindrome da Ipoventilazione Centrale congenita (CCHS) o Sindrome di Ondine”, sempre presso lo stesso Ospedale.

Fir-Pra-Nat_5.JPGFir-Pra-Nat_4.JPGFir-Pra-Nat_3.JPGFir-Pra-Nat_2.JPGFir-Pra-Nat_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede