unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Il Presidente KC Roma Caput Mundi - III Millennio per l'anno 2014-2015 dr.ssa Marta Piccioli invita tutti ad un grande evento: un concerto lirico che si terrà giovedì 18 giugno alle ore 21:00 presso l'Auditorium di Tor Vergata a Roma in via Columbia, 1. Biglietto su prenotazione 25 euro. L'incasso sarà devoluto all'Unicef per il service Eliminate e all'Associazione Kim.
Siete tutti invitati!

Concerto
Valutazione attuale:  / 0

APPUNTAMENTO BENEFICO CON LA COMICITÀ E I SAPORI CALABRESI. Il KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio e il KC Giulio Cesare organizzano per il 9 aprile p.v. alle ore 21,00, al Teatro San Luigi Guanella a Roma, in Piazzale Clodio, una serata all'insegna della comicità e dei sapori della Calabria.

Al termine dello spettacolo e solo per gli spettatori,  sarà offerta  una degustazione di Prodotti Gastronomici Doc e Dop, selezionati da "PROFUMI E SAPORI DELLA CALABRIA" e di Vini dell'Azienda Vinicola Calabrese "GIRALDI & GIRALDI".

Il costo del biglietto, inclusa degustazione,  è di € 18,00.

Parte del ricavato sarà destinato per portare avanti i service del Kiwanis a favore dei bambini.

RCM

Valutazione attuale:  / 1

Alcuni giorni addietro, presso i locali dell’enoteca “Il Gatto Brillo” di via della Stazione di Ottavia, 73 d/e, si è riunito, convocato dalla Presidente dott.ssa Marta Piccioli, il Kiwanis Club "Roma Caput Mundi", per consegnare al dr. Maurizio Girometti, presente in rappresentanza della Associazione KIM, un assegno di € 700,00, pari alle somme raccolte nell'anno 2014, durante la Presidenza della Dott.ssa Antonella Cosenza, in favore dell'iniziativa.
Erano presenti quasi tutti i soci e il Luogotenente della Divisione Lazio Campania Sardegna, Dott. Domenico Gattuso.

KIM

Tutto per celebrare il Centenario