Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Gemellaggio tra il  Kiwanis Club Elimo Paceco ed il Kiwanis Club Sciacca Terme, avvenuto il 19 luglio 2015 alla presenza del Governatore Eletto Prof. Antonio Maniscalco ed avente come cornice la coreografia offerta dal Municipio del Comune di Sciacca.

Gem

Valutazione attuale:  / 0

Giorni fa si è svolta la cerimonia di Benedizione ed Inaugurazione dell’Auletta Multimediale realizzata dal KC Elimo Paceco presso l’Auditorium Regina Pacis di Paceco, nel corso del quale è stata affissa all’esterno della struttura la Targa Commemorativa del Centenario.

TargaCY

Valutazione attuale:  / 1

Domenica 24 maggio 2015 ore 21:00, presso l'Auditorium Regina Pacis di Paceco, Via Giuseppe Pitrè, 9 Paceco TP, il Kiwanis Club Elimo Paceco ha l'onore di presentare lo spettacolo musicale "Jo' ... sugnu SICILIANU! " dell'amico Giuseppe Vultaggio. Anche questa iniziativa benefica ha lo scopo di sostenere il Service ELIMINATE volto alla eradicazione del Tetano Materno Neonatale!

Elimo Spett

Valutazione attuale:  / 1

Il KC Elimo Paceco ha festeggiato il 17 gennaio u.s. il Centenario della fondazione del Kiwanis con diverse attività tra cui un concerto di beneficenza che ha avuto luogo alle ore 21,00 presso l’Auditorium Regina Pacis di Paceco.

Loc-Concerto.jpgCent-Elimo_3.jpgCent-Elimo_2.jpgCent-Elimo_1.jpg

Valutazione attuale:  / 1

Il Kiwanis Club ELIMO Paceco anche quest'anno ha deciso di " LIBERARE LE PROPRIE ENERGIE " ed unitamente al Kiwanis Club Marsala sostenere il Service ELIMINATE, organizzando un Gran Galà di Danza e Canto Sabato 21 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Impero a Marsala. La manifestazione ha avuto un grandissimo successo.

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede