Attività per data - Attività per Club
Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia webmaster@kiwanis.it
Il Kiwanis Club ELIMO Paceco anche quest'anno ha deciso di " LIBERARE LE PROPRIE ENERGIE " ed unitamente al Kiwanis Club Marsala sostenere il Service ELIMINATE, organizzando un Gran Galà di Danza e Canto Sabato 21 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Impero a Marsala. La manifestazione ha avuto un grandissimo successo.
Festa degli auguri Natale 2014.
I tre presidenti FRANCESCA GENTILE, SAVERIO TALLARITA E ANDREA MARINO dei club Kiwanis di Castelvetrano, Elimo Paceco e Marsala hanno organizzato la festa degli auguri con l’intento di condividere questo intenso e significativo momento di scambio di auguri, nello spirito dei più alti valori di amicizia e fratellanza che contraddistinguono le persone che si pregiano di chiamarsi Kiwaniane.
Come sostenuto dalla presidente Francesca Gentile, noi Kiwaniani siamo dei privilegiati in quanto la nostra mission, di servire i bambini in tutto il mondo, non solo è di alto spessore morale , ma riempie il cuore di armonia e di gioia, rendendoci delle persone migliori.
Questa armonia e questa gioia le abbiamo vissute tutti insieme il 21 dicembre presso la sala Panorama a Trapani dove abbiamo condiviso il pranzo e i nostri progetti per il futuro, sostenendoci con grande affetto.
Tanta soddisfazione ha espresso il nostro Lgt. Governatore Francesco Lucchese per il lavoro svolto dai nostri club fino ad ora, rinfrancandoci, con le sue splendide parole di elogio, delle fatiche e dell’impegno profusi.
Noi tutti lo ringraziamo perché ci è sempre vicino pronto a sostenerci con grande affetto.
Presenti il Governatore eletto Antonio Maniscalco e il tesoriere Roberto Candela.
n occasione della festa degli auguri 2014, la presidente Francesca Gentile ha effettuato una piccola raccolta fondi grazie alla vendita dei dolcetti di Natale della nostra tradizione, sapientemente preparati e confezionati dalle preziose mani delle signore kiwaniane.
Il ricavato della vendita dei dolcetti è stato devoluto a favore di Amira, una giovane concittadina castelvetranese di origine tunisina, arrotata da un camion quand’era ancora una bambina.
La giovane Amira ha perso l’uso del suo corpo e il suo solo modo di comunicare è attraverso un puntatore oculare collegato a un computer, i soldi serviranno alla famiglia per rinnovare l’abbonamento a internet.