unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Nella Divisione 7 Sicilia hanno avuto luogo cinque incontri formativi, interattivi, sull'Educazione Alimentare, presso scuole secondarie di primo grado; il relatore è stato il Lgt. Gov. della Divisione Francesco Lucchese.

Questi incontri si sono tenuti con la sponsorizzazione dei club di Trapani, di Erice, di Valderice e di Castelvetrano; quest'ultimo club ha organizzato due incontri  in classi diverse, ma sempre di scuole secondarie di primo grado.

Tutti gli incontri sono stati molto partecipati, dagli studenti, dagli insegnanti e anche dai genitori e tutti hanno affermato di essere molto soddisfatti.
Si è cercato di coinvolgere il Provveditore locale e i dirigenti scolastici delle scuole secondarie di primo grado, presentando il Progetto,  in modo da ottenere il permesso di poter organizzare ancora nelle varie scuole delle conferenze/riunioni, per far conoscere ai ragazzi, anche attraverso depliant illustrativi e test, le varie problematiche dovute ad una alimentazione non corretta.
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede