Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0

Il KC Peloro con la “Compagnia dei balocchi” e l’”Associazione Ascetur” organizzano il Musical “La Bella e la Bestia e la rosa incantata”.

15 aprile 2015.

Nella serata precedente lo spettacolo il Luogotenente Governatore della Divisione 1 Sicilia dei due mari – Valdemone Salvatore Sciliberto e il Presidente del KC Peloro Edoardo Bucca, presso il Feltrinelli Point di Messina,  hanno illustrato alla stampa gli scopi e i principi kiwaniani sottolineando che “bastano pochi spiccioli per debellare il tetano infantile, malattia che causa troppe morti nei luoghi più poveri del mondo. Il Kiwanis International, hanno proseguito, si adopera da tempo per eliminarla attraverso momenti di solidarietà come questo”.

Grazie alla disponibilità della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri e dell’Associazione Ascetur di Rino Miano, uniti da un unico ideale con il  Kiwanis Peloro, è stato messo in scena questo meraviglioso spettacolo di cui parte del ricavato andrà al progetto “Eliminate”.

Il musical, ha richiamato applausi scroscianti, dei quali numerosi a scena aperta, ed un tifo da stadio.

Musical1
Salvatore Sciliberto, Rino Miano e Edoardo Bucca presentano la serata

Sul palcoscenico si sono alternati, in un meraviglioso spettacolo, un cast di trenta giovani e talentuosi messinesi e, dietro le quinte, il regista Sasà Neri con la vocal coach Agnese Carrubba e la coreografa Sarah Lanza.

Musical

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede