unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1

DIVISIONE 3 SICILIA SUD-EST

Visita ufficiale del Governatore alla Divisione.

Sabato 22 novembre ha avuto luogo a SIRACUSA, presso l’HOTEL PARCO DELLE FONTANE di Viale Scala Greca, la visita ufficiale del Governatore Elio Garozzo alla Divisione Sicilia Sud.

Nel corso dell’incontro il Governatore ha illustrato le attività, i programmi e gli obiettivi per celebrare il Centenario & Eliminate Focus 2.0, e tutte le potenzialità del nuovo sito www.kiwanis.it che permettono di conoscere e comunicare meglio il brand e le iniziative di questo speciale Anno.

Alla fine dell’incontro, il Club di Siracusa, che ha già ottenuto il riconoscimento “bronzo” per il Service Eliminate, ha accettato la sfida di diventare un club modello ed il Presidente Donato Maiorca, in presenza del Governatore Elio Garozzo e del Luogotenente Governatore della Divisione Giancarlo Bellina, ha firmato la dichiarazione d’impegno.

L’evento si è concluso con un buffet, per creare un ulteriore momento conviviale insieme al Governatore e “liberare le energie”.

Hanno partecipato all’evento i Presidenti, i Segretari e diversi soci della Divisione Sicilia Sud-Est.

IL Lgt. Governatore

Giancarlo Bellina

VisitaGovSSE_3.jpgVisitaGovSSE_2.jpgVisitaGov SSE_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)