Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

- Il mercatino della solidarietà -

Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2014 il KC-Acireale ha organizzato il  “ Mercatino della Solidarietà “ presso il salone della Topolinia School in Acireale.

Lo scopo, raccogliere fondi per aiutare famiglie bisognose del nostro territorio.

I soci e soprattutto le  donne kiwaniane hanno provveduto a reperire prodotti alimentari, manufatti, piante ecc. per organizzare la vendita. Nonostante la contemporanea presenza di altri mercatini in altra area della città, la vendita è stata proficua.

Ad ulteriormente rendere kiwaniana la giornata di domenica si è avuta la esibizione dei K-Kids che hanno cantato e ballato con la magistrale preparazione imposta dalla maestra di canto e le coreografie di Alosha.

Tutti indossavano, compreso il Lg.te Carmelo Cunsolo,  le magliette de: “ noi valiamo una vita – CentforEliminate “ che nel suo intervento ha sottolineato come anche la donazione di un cent che si aggiunge a tanti altri cent possa essere utile per l’acquisto di vaccini.

Il cantante Mario Incudine ha captato e coinvolto il pubblico ed i bambini con le sue canzoni e le musiche originali alle quali hanno fatto di contorno le danze di Alosha e di due ballerine.

Il tutto si è svolto in presenza del Governatore del DISM Elio Garozzo che ha voluto sottolineare la preziosità del ruolo dei bambini richiamandoli sul palco per una “foto” che diventi da Acireale l’emblema del Kiwanis nel mondo!

Una ulteriore chicca è stata la designazione della nostra segretaria Agata Sacoor Pennisi  come  “ ambasciatrice del Kiwanis nel mondo “.

Il Presidente Michele Cali’ ha in chiusura ringraziato i pubblico, gi artisti ,gli officers e soprattutto i “ bambini “ che sono stati  i veri protagonisti!

Acireale, 8 dicembre 2014
          Ignazio Mammino

Aci-merc_5.jpgAci-merc_4.jpgAci-merc_3.jpgAci-merc_2.jpgAci-merc-0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)