Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo

S. MESSA E CONVIVIALE DI NATALE

Domenica 21 dicembre 2014 si è svolto il consueto scambio di auguri del club Acireale.

La S. Messa nella Chiesa di S. Biagio in Acireale è stata animata dai cori dei K-Kids della “Topolinia School “ che dopo la liturgia si sono ulteriormente esibiti in un concerto di “ canti natalizi “ con la direzione dell’insegnante Lilla Cavallaro.

Ha fatto seguito presso la sala congressi di “ San Biagio Resort “il discorso di Auguri del Presidente Michele Cali che ha inoltre informato in merito alla destinazione dei fondi raccolti durante il recente “ Mercatino della Solidarietà “ nel quale sono state impegnate in modo particolare le donne kiwaniane.

Oltre a soci ed ospiti,in rappresentanza della Divisione Sicilia 2 “ Etna Patrimonio dell’Umanità “ era presente il Lg.te eletto Ignazio Mammino che ha porto il saluto e l’impegno di tutti i club kiwaniani  in occasione del  “ Centennial Year “(1915 – 2015).

Momento importante è stato quello dell’ingresso di nuovi quattro soci nel club Acireale ai quali è stato apposto il distintivo  e consegnato il gagliardetto. Essi sono: Rita Nicotra Coco, Sara Tuccitto Sciacca, Alberto Fichera e Gaetano Sambataro.

Il sobrio convivio ha concluso la giornata augurale.

Acireale, 22 dicembre 2014                         Ignazio Mammino

Aci-Nat_5.jpgAci-Nat_4.jpgAci-Nat_3.jpgAci-Nat_2.jpgAci-Nat_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario