Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Venerdì, 6 Febbraio, una rappresentanza del Kiwanis Club di Acireale si è recata presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale  “S. Marta e S. Venera” di Acireale.

Momenti di gioia ed emozioni  il 6 febbraio presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Acireale , quando il Presidente del Kiwanis club di Acireale, Michele Calì, insieme alla moglie Pina Consoli, al vice presidente Dario Miraglia, la moglie Christine e la segretaria del club Agata Pennisi, si sono recati in visita al reparto di pediatria, calorosamente accolti dal Primario dott. Placido Pennisi, dal suo preziosissimo staff e dalla signora Celestina Arcidiacono, che opera nell’ambito del volontariato acese da più di 30 anni.

La rappresentanza del club Kiwanis club di Acireale ha consegnato  materiale didattico, giochi e piccoli strumenti musicali che sono stati acquistati con una parte del ricavato del “mercatino di beneficienza” svoltosi alla ” TOPOLINIA SCHOOL” di Acireale nei giorni 7 e 8 Dicembre 2014.  La signora Celestina Arcidiacono e le sue “preziose” collaboratrici dell’Associazione di volontariato A.V.E.S.C.I.,  insieme ad alcuni bambini attualmente ricoverati presso il suddetto reparto, hanno accolto con grande entusiasmo e gioia questo momento di solidarietà!

Agata Sacoor Pennisi

aci-osp_3.jpgaci-osp_2.jpgaci-osp_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario