Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il I° Marzo 2015 ha avuto luogo la visita del Governatore Elio Garozzo alla Divisione Piemonte Viribus Unitis.
Sulle colline di Casale il Presidente del KC Casale Monferrato, Maria Angela Anarratone, ha accolto con squisita ospitalità e con il suo consueto garbo il Governatore Elio Garozzo e l'intera Divisione Viribus Unitis.
Alla intensa presentazione di programmi e comunicazioni da parte del Governatore è seguito un simpatico incontro conviviale con i sette Club della Divisione che è culminato nella consegna di una targa al Socio del KC Casale Costantino Mazzucco quale riconoscimento per il lavoro svolto, coadiuvato dalla moglie Carla, in seno al Kiwanis fin dagli anni '70. Momento emozionante per Costantino e per tutti i presenti.
Il Governatore ha anche consegnato una calamita ai più giovani dello stesso Club, il Tesoriere Fruttaldo e Signora.

Div18_7.jpgDiv18_5.jpgDiv18_4.jpgDiv18_3.jpgDiv18_1.jpgDiv18_0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede