unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

"AGAMENNONE PADRE O RE?" Questo l'argomento trattato durante la conviviale organizzata sabato 20 giugno, presso l’Hotel Parco delle Fontane, dal Kiwanis Club di Siracusa.

Illustre ospite è stato il noto attore siracusano Sebastiano Lo Monaco, che sta recitando il ruolo di Agamennone nella tragedia IFIGENIA in scena al Teatro Greco di Siracusa.

E’ stata una serata di grande prestigio pe il club, con improvvisazioni e performance superlative da parte di Sebastiano Lo Monaco, che ha richiamato alcune tra le scene più suggestive della tragedia IFIGENIA.

La serata si è aperta con il video di ELIMINATE per sensibilizzare tutti gli ospiti intervenuti e l’attore sull’impegno del Kiwanis nella sconfitta del tetano neonatale materno.

Nell’ambito del ruolo del Kiwanis nel contesto in cui opera, l’evento ha sicuramente contribuito a valorizzare le eccellenze del nostro territorio e, nel caso particolare, il talento e l’eclettismo artistico di Salvatore Lo Monaco.

Giancarlo Bellina

Conf-Agamennone_6.jpgConf-Agamennone_4.jpgConf-Agamennone_1.jpgConf-Agamennone_0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario