unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo

Giorno 27 u.s. si è tenuta nei locali della Prefettura, una conferenza sulla "Giornata della Memoria" organizzata dal Kiwanis club di Enna insieme con il Sacro Militare Ordine Costantiniano e da S.E. il Prefetto di Enna.

Dopo il saluto del Presidente del KC di Enna Nino Papotto, ha preso la parola il Prefetto di Enna Dott Fernando Guida, quindi sono intervenuti il Vescovo della diocesi di Piazza Armerina Monsignor Rosario Gisana, il capo rabbino della comunità ebraica di Sicilia Stefano Di Mauro e l'imam della moschea di Catania, presidente della comunità islamica della Sicilia Kheit Abdelhafid, che hanno ribadito che non esiste che una sola razza, la razza umana, senza discriminazioni. l'incontro è stato molto interessante e vi hanno partecipato anche molti studenti.

foto1

foto2

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario