unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

V ALF MARATHON CITTA’ DI ENNA. Pergusa 15/02/15.

Il Comitato Regionale della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica), per mezzo dell’Associazione Atletica Enna, ha inserito nel calendario sportivo del Grand Prix, di  Mezze Maratone, una manifestazione  che si è svolta sull’Autodromo di Pergusa (scelta strategica in quanto località facilmente raggiungibile da ogni parte della Sicilia) in data 15 Febbraio u.s.. Detta manifestazione, che ha visto impegnati ben 730 atleti provenienti da ogni parte della Sicilia, prevedeva fra l’altro, la partecipazione di alcuni concorrenti portatori di Handicap che hanno percorso lo stesso tracciato ( Km. 21) con l’uso di Handbyke lungo l’intero tracciato dell’autodromo per quattro giri completi. Il Kiwanis Club di Enna, sensibile come sempre a tutte le manifestazioni che coinvolgono il sociale interessando giovani, meno giovani e ragazzi,  informato dal Comitato della importante iniziativa, ha ritenuto di partecipare ed offrire, oltre che la propria collaborazione alla riuscita della manifestazione, anche  un premio che ha consegnato per mano del Presidente Dr. Nino Papotto,  ai primi quattro concorrenti  classificati nella categoria Handbike.(Una targa telata sulla quale era ben presente il logo del Kiwanis utilizzato per i 100 YEARS).I premi del Kiwanis sono stati consegnati agli atleti  sotto specificati :

1° Classificato                                   Marchese      Samuel

2°        “”                                         Campanella   Salvatore

3°        “”                                         Sugamiele     Luigi

4°        “”                                         Florio            Martino

foto_6.JPGfoto_5.JPGfoto_4.JPGfoto_3.jpgfoto.JPGEnna-Premio Kiwanis.jpgEnna-marat.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede