unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo

COLAZIONE SOLIDALE

La presidente Francesca Gentile del Kiwanis club di Castelvetrano ha proposto alle classi, dopo aver informato le scolaresche del progetto ELIMINATE, di fare una raccolta fondi da devolvere per debellare il tetano materno-neonatale.

Le classi IA, IIA, IIG della scuola media G.Pardo si sono recate il 18 novembre allo stabilimento GEOLIVE e con l’occasione l’hanno visitato, conoscendo così le opportunità economiche offerte dal territorio, effettuando lì la colazione solidale.

Ringrazio la famiglia Carrara e la famiglia Lombardo per la loro disponibilità ad accogliere con entusiasmo la proposta e per aver consentito agli alunni di fare esperienza diretta della lavorazione delle olive e di degustare le specialità offerte dalla sig.ra Anna Maria Lombardo.

Colaz-sol_5.JPGColaz-sol_4.JPGColaz-sol_3.JPGColaz-sol_2.JPGColaz-sol_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede