Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

TOMBOLA NATALIZIA E PRIMA ASSEMBLEA DEI SOCI
La splendida cornice della Villa Mirador di Zafferana,grazie al supporto del locale club, è stata nuovamente occasione della partecipazione massiccia di tutti i soci e familiari, alla tombola natalizia, finalizzata alla raccolta fondi per i services kiwaniani.
La serata, divertente e variegata, ha registrato la presenza di oltre 185 partecipanti ed è stata anche occasione per il neonato club, di inserirsi in un sereno contesto kiwaniano.
Successivamente,il 10 gennaio si è svolta la prima Assemblea dei Soci.
Nel corso della serata, la presidente Daniela Simon,dopo aver dato alcune indicazioni in merito allo Statuto del club,ha inteso ascoltare le proposte e le indicazioni di tutti i soci, prima di passare alla stesura della programmazione annuale delle attività.
Nel corso della serata,sono stati consegnati gli attestati di merito giunti dalla sede internazionale di Indianapolis, a tutti i soci fondatori del club.

Abs-Gen_6.JPGAbs-Gen_5.JPGAbs-Gen_4.JPGAbs-Gen_3.JPGAbs-Gen_2.JPGAbs-Gen_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede