unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

PASQUA DEL KIWANIS CLUB ABSOLUTE A FAVORE DEI PIU’ DEBOLI E DEL SERVICE ELIMINATE.

Un noto locale della movida catanese  è stata la location scelta dai soci del club per un piacevole e quanto mai partecipato incontro, che ha riscosso notevole gradimento da parte dei presenti, per l’originalità, la semplicità e l’alto valore dei contenuti espressi.

Durante la conviviale si è proceduto alla vendita delle uova del service distrettuale “Un uovo per la vita”a favore del service Eliminate.

Ospite della serata la presidente della Onlus “La casa di Luca”.

L’incontro, antecedente la Messa organizzata dalla Divisione per la  Domenica delle Palme, a cui tutto il club ha partecipato, si è rivelato un' ulteriore occasione di fraterno incontro,divertimento e consolidamento di amicizia fra i soci e i numerosi ospiti intervenuti.

Sergio Marino

Absolute-Pasqua_5.JPGAbsolute-Pasqua_4.JPGAbsolute-Pasqua_3.jpgAbsolute-Pasqua_2.jpgAbsolute-Pasqua_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario