unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

La tombola dell’Epifania. Per una serata in allegria e la raccolta fondi per “Eliminate”.

Il 4 gennaio ha avuto luogo una simpatica riunione dei soci e dei loro amici, sotto la vigile attenzione di numerosi bambini, dedicata al gioco e alla solidarietà. Dopo una breve introduzione del presidente Francesco Tomasello sugli intenti della serata, le fila dello svolgimento sono state condotte da Elio Garozzo, prestigioso Governatore del Distretto Kiwanis Italia -San Marino. Elio ha richiamato le finalità dell’ambizioso Service “Eliminate” rivolte a sconfiggere definitivamente il tetano materno e neonatale che miete ancora migliaia di morti in alcuni paesi del mondo. Dal suo discorso introduttivo fa piacere citare: “Il Club Catania Est, nella classifica nazionale per i contributi destinati al Service si trova attualmente tra i primi posti e sono particolarmente contento di essere qui con voi in questa mia prima occasione di incontro del 2015, anno delle celebrazioni del Centenario del Kiwanis International”.

Le varie e ricche tombole sono state simpaticamente animate dallo stesso Governatore con la collaborazione dei presidenti (past, present, in coming) e consorti. I premi in palio sono stati molto numerosi, soprattutto quelli destinati ai bambini. L’esito della serata è risultato assai positivo; i soci e gli amici si sono dimostrati generosissimi.

Al momento della convivialità, allestito nel foyer della sala, non si è sottratto nessuno dei presenti e si è potuto attingere ampiamente al ricco menù preparato con maestria dalle stesse socie.

Tomb-Ep10.jpgTomb-Ep9.jpgTomb-Ep8.jpgTomb-Ep7.jpgTomb-Ep6.jpgTomb-Ep5.jpgTomb-Ep4.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede