unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Una serata a teatro, in allegria e solidarietà.

Le occasioni per essere solidali con i meno fortunati non mancano, come suggeriscono i service promossi dal Kiwanis International, soprattutto nel centenario della fondazione. Uno degli appuntamenti programmati ha visto i soci della Divisione 2 “Etna Patrimonio dell’Umanità” riuniti il 17 aprile per una serata in totale allegria promossa dal Kiwanis Club Catania Est, ospiti di Paola Abruzzo e della sua compagnia “Associazione culturale Dafni”, presso il Teatro Don Bosco di V.le Rapisardi a Catania.

È andata in scena la commedia brillante “Conversione ad U” di Luciano Medusa. A seguito di un incidente stradale la vita di una famiglia si trova “ in pieno nel fanatismo che con Dio e con i santi non ha nulla da spartire”. I colpi di scena, le paradossali battute, le ipocrisie religiose hanno innestato un puro divertimento, sostenuto egregiamente dalla bravura e passione degli attori.

Il ricavato della serata è stato destinato al service Eliminate.

CtEst-Teatro_3.jpgCtEst-Teatro_2.JPGCtEst-Teatro_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede