Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Il giorno 14 Dicembre 2014 nella splendida cornice del Tennis Club di Foggia si è svolta la cerimonia per la costituzione del Neo Club Kiwanis di Foggia “Federico II”, sponsorizzato dal Club Kiwanis Pescara Aternum, egregiamente rappresentato dal Presidente Franco Coletti, dal  Vicepresidente Ettore Pellecchia e da Giuseppe Gatto e consorte.  Il Governatore del Kiwanis Distretto Italia/San Marino Elio Garozzo ha conferito personalmente la certificazione per la costituzione del Club, 1° in Puglia,  alla Presidente Valeria Nardelli, congratulandosi con tutti i soci fondatori per il vivo  e forte  spirito associativo per una politica di vero servizio.  Infatti all’esordio della costituzione, il Neo  Club ha già svolto il primo service, offrendo,  mediante  una donazione, la possibilità ai  bimbi ricoverati presso gli OO.RR. di Foggia  di non sentirsi soli ed inoperosi, ma di  impiegare il proprio tempo in attività creative quali costruire bambole, rivestire con decori palline per l’albero di Natale, colorare e dipingere. Il Governatore ha manifestato inoltre, la propria grande soddisfazione per la nascita di questo Club, nascita  che cade in un anno speciale quale il  Centenario del Kiwanis  International ed ha quindi appuntato il distintivo alla Presidente,  augurando ai soci  tutti un lavoro proficuo al fine di  conseguire significativi  traguardi.

Angela Catalano, Luogotenente Governatore della divisione 11 Abruzzo e Luciano Sestri,  Kiar Nazionale   per lo sviluppo, si sono associati con grande gioia agli auguri, assicurando alla  Presidente e  a tutta la squadra la propria disponibilità e collaborazione.

La presenza di numerosi Kiwaniani dell’Abruzzo quali Ariberto Di Felice  Luogotenente Governatore Eletto, Emilia De Matteo Presidente del Club Kiwanis Pescara, accompagnata dal Vicepresidente Maurizio Lanci, dalla Segretataria Anna Paris e dal Presidente Eletto Gianna Travaglini , MariaRenata Di Giuseppe Presidente del Club Kiwanis Chieti Pescara accompagnata dal Presidente Eletto Antonio Sorrentino ha  gratificato la  Neo Presidente emozionata e commossa per le molteplici dimostrazioni di amicizia. Tutti i soci fondatori, (Salvatore Poliseno Vicepresidente, Patrizia Mascolo Segretaria, Sabrina Salvatori Tesoriera, Danila Fantasia Cerimoniera, Lucia Caccavella, Clorinda Calderisi, Maria Rosaria Fuiano, Anna Rita Ientile, Paola Nardelli, Marisa Piattelli, Gaetana Monica Petty, Nicola Di Modugno, Matteo Starace, Antonio D’Amico) accomunati dalla volontà  di  costruire il bene in favore di quanti sono più fragili o meno fortunati, nonché desiderosi di operare nella grande Famiglia Kiwaniana, hanno ricevuto con gioia da Angela Catalano, Luogotenente Governatore della divisione 11 Abruzzo il loro distintivo.

La cerimonia si è conclusa con il piacevole convivio celebrativo della fraterna amicizia nonché dell’autenticità dei rapporti fra i Kiwaniani tutti.

Foggia_10.JPGFoggia_9.JPGFoggia_8.JPGFoggia_7.JPGFoggia_6.JPGFoggia_4.JPGFoggia_3.JPGFoggia_2.JPGFoggia_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede